Samuel L. Jackson e Dominic Cooper in Reasonable Doubt

Un legal thriller ricco di suspence e colpi di scena per i due popolari attori che stavolta reciteranno fianco a fianco sotto la direzione di Peter Howitt.

Il regista Peter Howitt, autore di Sliding Doors e Johnny English, è andato a pescare nell'universo Marvel per trovare i protagonisti del suo prossimo film. Si tratta delle star Samuel L. Jackson e Dominic Cooper. Entrambi gli attori hanno appena firmato l'accordo che li lega a Reasonable Doubt, legal thriller noto in precedenza come The Good Samaritan. Il film, basato su una sceneggiatura firmata da Peter Dowling, segue un avvocato precario impegnato a risolvere un caso di furto che lotta per dare la caccia all'uomo che ha erroneamente fatto rilasciare. La produzione dovrebbe prendere il via in Canada il 19 novembre. Al momento non sappiamo quali ruoli verranno affidati ai due attori.

Samuel L. Jackson prosegue felicemente la sua carriera in casa Marvel nei panni di Nick Fury. Dopo essere apparso in The Avengers lo ritroveremo diretto dall'amico Quentin Tarantino nel revenge western Django Unchained. Dominic Cooper ha appena ultimato le riprese del dramma di Christopher Menaul Summer in February e del thriller Dead Man Down. Prossimamente si calerà nei panni di Sacha Gervasi nel biopic My Dinner With Herve, dove affiancherà la star de Il trono di spade Peter Dinklage.