Sam Raimi sarà il regista di un thriller dedicato al Triangolo delle Bermude?

Il filmmaker starebbe concludendo le trattative con Skydance per occuparsi del progetto.

Sam Raimi potrebbe essere il regista di un thriller ispirato ai misteri legati al Triangolo delle Bermude che verrà prodotto da Skydance Productions.
Le misteriose scomparse che avvengono nell'area dei Caraibi sono al centro anche di altri due progetti, sviluppati da Universal e Warner Bros, e nessuno studio ha per ora rivelato qualche dettaglio sulla trama dei film.
Per mantenere la segretezza, i potenziali registi del progetto targato Skdydance hanno persino potuto leggere la sceneggiatura solo all'interno degli uffici dello studio.

Leggi anche:

Transcendence: Johnny Depp parla delle sue teorie in una scena del film

Lo script del progetto che avrebbe convinto Raimi è stato scritto da Doug Miro e Carlo Bernard (Prince of Persia: Le sabbie del tempo), mentre la prima versione era firmata da Damian Shannon e Mark Swift.
Il potenziale lungometraggio è in fase di sviluppo fin dal 2013 e in passato si era parlato di un possibile coinvolgimento di Johnny Depp per il ruolo da protagonista.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Sam Raimi sarà il regista di un thriller dedicato...

Mostra i vecchi commenti

Johnny Depp, David Lynch e Sam Raimi esaudiscono l'ultimo desiderio di un ragazzo
Man in the dark 2: secondo Sam Raimi sarà "la migliore idea di sempre per un sequel"