Salma Hayek: la "fuga" dal red carpet di Berlino 2020 è esilarante

Salma Hayek, sul red carpet a Berlino 2020, è stata protagonista di un momento esilarante per evitare di rovinare le foto di Elle Fanning.

Salma Hayek è stata protagonista di una divertente fuga durante il red carpet del suo nuovo film The Roads Not Taken, in programma a Berlino 2020.
La star ha dovuto infatti spostarsi improvvisamente per evitare di "rovinare" gli scatti fatti dai fotografi alla sua collega Elle Fanning.

L'attrice, dopo le prime foto e interviste di rito al festival tedesco, stava infatti parlando con una sua amica prima di entrare in sala in totale relax. Salma Hayek si è però resa conto che Elle Fanning stava posando per i tanti fotografi impegnati a bordo del red carpet e, non volendo apparire alle spalle della giovane collega, ha immediatamente preso per il braccio la sua accompagnatrice per uscire rapidamente dall'inquadratura, dando vita a un momento piuttosto esilarante all'insaputa della protagonista del film.

The Roads Not Taken si ispira al componimento poetico di Robert Frost in cui si parla di auto-determinazione e destino. Il film racconterà un giorno nella vita di Leo e di sua figlia Molly, interpretati da Javier Bardem ed Elle Fanning. La giovane deve affrontare i problemi causati dalla caotica mente del padre. I due vivono a New York e Leo è alle prese con un percorso, con i contorni dell'allucinazione, che gli permette di spostarsi tra le vite alternative che non ha avuto, obbligando Molly a lottare per capire cosa accadrà nel suo futuro.
Nel cast del nuovo progetto di Sally Potter ci sono anche Laura Linney, Salma Hayek, Branka Katic e Milena Tscharntke.