La notizia del revival di Sabrina, vita da strega, in arrivo su Netflix nel 2018, ha creato grande attesa tra i fan di tutto il mondo. I venti episodi ordinati dureranno un'ora ognuno e saranno tratti dal fumetto The Chilling Adventures of Sabrina. La Archie Comics ha annunciato che la parte di Sabrina Spellman è stata affidata a Kiernan Shipka, la Sally Draper di Mad Men. Il produttore esecutivo, e showrunner di Riverdale, Roberto Aguirre-Sacasa ha dichiarato:
"Siamo grandi fan delle interpretazioni di Kiernan, quando abbiamo iniziato a parlare di chi avremmo voluto come Sabrina, il suo nome è subito uscito fuori. Questa versione è molto più cupa e macabra e siamo incredibilmente eccitati nel mostrare Kiernan fare suo questo iconico personaggio."
Lo show immagina l'origine e le avventure di Sabrina, con una storia dark in cui c'è spazio per l'orrore, l'occulto e, ovviamente, la stregoneria. L'atmosfera sarà simile a quella di Rosemary's Baby e L'esorcista, e questo adattamento mostra Sabrina lottare per riconciliare la sua doppia natura - metà strega, metà mortale - mentre combatte contro le forze del male che la minacciano, la sua famiglia e il mondo in cui gli esseri umani vivono alla luce del sole. Il progetto si basa sui personaggi creati per i fumetti di Archie e segue il successo di Riverdale, basato sullo stesso mondo. La produzione è affidata alla Warner Bros. Television, alla Berlanti Productions, mentre Lee Toland Krieger ne sarà il regista.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!