Ryan Reynolds scopre in un esilarante video che gli spot in cui appare non convincono gli spettatori

L'attore Ryan Reynolds è al centro di un divertente esperimento che dimostra come il suo volto non aiuta gli spot di cui è protagonista.

Ryan Reynolds è il protagonista di un divertente video in cui la star canadese scopre che la sua presenza negli spot pubblicitari non aiuta a vendere i prodotti promossi sullo schermo.
Il filmato, ideato per promuovere i servizi della piattaforma streaming MNTN grazie ai servizi della compagnia Maximum Effort, di cui Reynolds è titolare e che cerca di promuovere pubblicità creative, ha al centro un esperimento che vede i risultati ottenuti da due differenti spot messi a confronto.

Il simpatico video è stato ideato perché Ryan Reynolds ha deciso di mettersi alla prova e la sua società Maximum Effort ha recentemente creato due spot per MNTN, l'azienda in rapida crescita per quanto riguarda i filmati pubblicitari in streaming. In uno dei due spot appariva la star di Deadpool, mentre nel secondo l'attore era stato coinvolto solo come voce narrante.

Lo spot in cui non appariva Ryan Reynolds, a sorpresa, ha ottenuto i risultati migliori ottenendo il +117% delle visite sul sito ottenute dall'altro e quando viene informato dei dati la sua reazione è esilarante. L'esperta che lo affianca nel video gli spiega infatti che che lo spot in cui ascoltiamo solo la sua voce ha ottenuto risultati migliori e lui dice "Avete spezzato la mia anima in mille piccoli pezzi"

La star è ormai attiva in numerosi campi imprenditoriali: oltre alle campagne pubblicitarie tra le sue attività ci sono quelle con Aviation Gin, con l'azienda telefonica Mint Mobile e ora anche nel campo sportivo grazie alla squadra di calcio che ha acquistato con Rob McElhenney.