Ryan Reynolds rivela una "mostruosa" verità su Hugh Jackman

La giocosa faida social tra Hugh Jackman e Ryan Ryenolds prosegue a colpi di trollate.

Tutto cominciò con un semplice augurio di buon compleanno da un eroe dei fumetti Marvel all'altro. Hugh Jackman non dimentica mai un compleanno, e così ha diffuso uno scherzoso videomessaggio di auguri ri volto all'amico Ryan Reynolds.

Nel video Hugh Jackman tenta di fare gli auguri all'amico Ryan Reyolds per il suo 42esimo compleanno, interrotto dal suo dispettoso alter ego Deadpool.

Nonostante gli sberleffi di Ryan Reynolds, Hugh Jackman ha postato una foto in cui abbraccia l'amico scrivendo: "Dal momento che mi è stato detto che SONO IL RAGAZZO PIU' SIMPATICO e tu NO, lascia che ti abbracci. Solo questa volta. Per il tuo compleanno".

Poteva evitare di reagire Reynolds? certo che no, ed ecco l'ennesima trollata. La star di Deadpool ha ricondiviso la foto di Jackman con il seguente commento: "Quest'uomo è un mostro. Non è neppure australiana. Viene da Milwaukee".

La scherzosa frizione tra i due attori sarebbe legata alla volontà di Reynolds di avere Hugh Jackman nei panni di Wolverine in un film su Deadpool. La star australiana ha deciso di dire addio al suo personaggio dopo diciassette anni con Logan - The Wolverine e ha declinato l'invito di Reynolds, ma lui non si arrende. Chissà che prima o poi non la spunti.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!