Ryan Reynolds "trolla" Blake Lively e la sua foto con un uomo nudo

Ryan Reynolds ha sfruttato un'immagine condivisa online dalla moglie Blake Lively in cui appare un uomo nudo per prenderla ironicamente in giro.

Blake Lively è impegnata in questi giorni nella promozione del film Un piccolo favore e il marito Ryan Reynolds ha sfruttato un post condiviso su Instagram per "trollare" in modo ironico ancora una volta la moglie.

L'immagine pubblicata online la mostrava in cucina, con un aitante ragazzo nudo che le offre un cocktail, foto scattta dal fotografo Tim Palen. La star canadese ha quindi commentato: "Sembra simpatico".

Un piccolo favore è diretto da Paul Feig ha come protagoniste Anna Kendrick e Blake Lively nel ruolo di due migliori amiche che in realtà non si conoscono particolarmente bene.
Stephanie (Kendrick) è una blogger felice dell'amicizia stretta tra suo figlio e quello di Emily (Lively), che le permette di fare la conoscenza dell'affascinante donna. Emily ha però dei grandi segreti che causano la sua scomparsa, portando Stephanie a capire cosa le è accaduto.

Il lungometraggio è un adattamento del romanzo scritto da Darcey Bell ed è stato distribuito nei cinema americani dal 14 settembre.