Ryan Reynolds prende in giro Joe Keery: "Non è sicuramente un eroe, è in stile Il Grande Lebowski!"

Ryan Reynolds ha preso in giro, durante una recente apparizione televisiva, la star di Stranger Things Joe Keery.

Ryan Reynolds ha preso in giro la sua co-star di Free Guy Joe Keery a causa della sua reazione durante il caos avvenuto durante l'evento CCXP che si è svolto in Brasile.

La star, in questi giorni protagonista del film 6 Underground diretto da Michael Bay di cui potete leggere la potete leggere la nostra recensione - ha partecipato all'atteso appuntamento che si è svolto a San Paolo ed è stato coinvolto nel crollo di una transenna. Ryan Reynolds era infatti sceso dal palco per salutare i fan quando le persone, che stavano spingendo per avvicinarsi a lui, hanno fatto cadere la barriera che li separava da lui. L'attore ha spiegato: "Sembrava quasi una scena al rallentatore. Stavano cadendo e tu stai pensando 'O mio dio, qualcuno si farò male?'. Potete vedere che stanno tutti cadendo quasi in modo ordinato quindi pensi 'Stanno scivolando tutti, staranno bene' e poi la mia reazione è stata 'Oh, ma le mie gambe si faranno male!'. Quindi sono saltato rapidamente indietro. Joe Keery di Stranger Things, che è nel mio film, invece dovreste guardarlo con attenzione perché si preoccupa di salvare la sua bevanda!".

Reynolds ha fatto notare questo dettaglio in modo ironico sottolineando: "Quel ragazzo non è a proprio agio con la parola 'eroe'. Era come Il grande Lebowski 'Ho qualcosa da bere!' e si allontana con il suo bicchiere".

Ecco il divertente video: