Le nomination agli Emmy Awards sono state annunciate ieri 28 luglio e tra i nominati c'è anche Hugh Jackman, candidato come attore protagonista per il film HBO Bad Education, evento che è stato subito segnalato dal suo amico/nemico Ryan Reynolds, che ha prontamente inviato un video messaggio di congratulazioni punzecchiando ancora una volta il collega.
Come era prevedibile, Ryan Reynolds ha avuto una reazione esilarante di fronte alla nomination di Hugh Jackman, come dimostra un video pubblicato proprio dalla star di Wolverine, in cui l'amico gli fa i complimenti, ma sempre a suo modo:
"Amiiiiico, congratulazioni! Ottenere la nomination agli Emmy è pazzesco. E' pazzesco, non perché non la meriti... beh..."
Hugh Jackman vs Ryan Reynolds: "Siamo vicini a Blake Lively bloccata in casa con lui"
Hugh Jackman ha prontamente risposto, nella didascalia del post, prendendo in giro Ryan Reynolds perché probabilmente invidioso della sua nomination. Un divertente scambio di battute, che tanto contraddistingue i due attori, ormai da anni in finta competizione tra loro per far divertire i fan.
Hugh Jackman, inoltre, ha condiviso un altro messaggio di congratulazioni e supporto per il cast e la troupe del film Bad Education della HBO, ringraziando tutti per il grande lavoro svolto.