Ryan Gosling si esibirà sul palco degli Oscar 2024 dopo aver ottenuto la nomination grazie alla canzone originale I'm Just Ken.
Da tempo si parlava di una sua possibile partecipazione a un numero musicale dal vivo e le fonti di Variety hanno ora confermato che l'attore canadese sarà coinvolto.
La conferma
Il 10 marzo si svolgerà la cerimonia di premiazione degli Oscar 2024, arrivati alla loro 96esima edizione, e i fan di Barbie potranno quindi assistere a un momento che si preannuncia già memorabile.
Recentemente Simu Liu, un altro interprete di Ken, aveva dichiarato che sarebbe disposto a salire sul palco insieme a Ryan Gosling per ricreare la scena dello scontro che accompagna nel film la canzone I'm Just Ken.
Attualmente, tuttavia, non sono stati svelati i dettagli di come si svolgerà l'esibizione.
Barbie: 5 motivi per vedere (o rivedere) il film con Margot Robbie
Mark Ronson, autore e produttore della canzone insieme ad Andrew Wyatt, alcuni mesi fa aveva ribadito che il suo sogno era vedere Gosling sul palco dei riconoscimenti assegnati dall'Academy.
I'm Just Ken è nominata agli Oscar insieme a What Was I Made For?, la canzone composta da Billie Eilish e Finneas per il film diretto da Greta Gerwig.