La puntata del Saturday Night Live condotta da Ryan Gosling ha ottenuto un nuovo record di ascolti, riuscendo a ottenere uno dei migliori dati degli ultimi anni.
L'episodio è andato in onda il 13 aprile sugli schermi americani e ha avuto come ospite musicale Chris Stapleton.
I dati di ascolto
Il coinvolgimento di Ryan Gosling nella storica trasmissione Saturday Night Live ha attirato l'attenzione degli spettatori e, dopo sette giorni, la puntata è arrivata a quota 8.9 milioni di spettatori. NBC Universal ha inoltre rivelato che il rating, nella fascia di età tra i 18 e i 49 anni, è pari a 2.0.
I dati delle visualizzazioni dopo una settimana sono i migliori da quando Billie Eilish ha condotto lo show nel dicembre 2021 e, per quanto riguarda il rating è la miglior performance dall'episodio condotto da Dave Chappelle nel novembre 2022.
NBCUniversal, inoltre, ha dichiarato che l'episodio è il più visto di sempre del Saturday Night Live tra quelli disponibili in streaming su Peacock.
Ryan Gosling, Eva Mendes loda il suo accento cubano al SNL: "Questo papi ha reso felice la sua mami"
Su YouTube, inoltre, gli sketch sono stati visti innumerevoli volte, arrivando a un totale di 46 milioni di visualizzazioni, il miglior dato dal 2020.
Tra i momenti memorabili della puntata ci sono stati il numero musicale che ha visto coinvolta anche Emily Blunt, lo sketch ispirato a Beavis & Butt-head e la continuazione del racconto del rapimento alieno che vede protagonista anche il personaggio interpretato da Kate McKinnon.