Russell Crowe nel cast di Broken City

L'attore è entrato a far parte del cast del thriller indipendente diretto da Allen Hughes, incentrato su un investigatore privato che scopre uno scandalo politico indagando sulla moglie di un cliente.

Russell Crowe si è appena unito, ufficialmente, al cast di Broken City, nuovo thriller diretto da Allen Hughes (La vera storia di Jack lo squartatore) dove l'attore reciterà al fianco di Mark Wahlberg. L'inizio delle riprese del film, co-prodotto dallo stesso Wahlberg e finanziato dalla _ Emmett/Furla Films_, è previsto per il prossimo novembre.

In Broken City, Crowe vestirà i panni di un sindaco che assolda un ex poliziotto, ora divenuto investigatore privato (interpretato da Wahlberg) per indagare su sua moglie di cui sospetta un tradimento. Poco dopo la conferma dei sospetti, l'amante della donna viene ritrovato ucciso; così, l'investigatore si trova alle prese con uno scandalo politico.

La sceneggiatura, scritta da Brian Tucker, era entrata nel 2008 nella Black List hollywoodiana; il progetto, riesumato in seguito, ha ora invece ufficialmente una data d'inizio.