Chris Tucker ha confermato che verrà realizzato un quarto capitolo del franchise cinematografico Rush Hour - Due mine vaganti di cui è protagonista accanto a Jackie Chan.
L'attore, durante il podcast The Plug, ha infatti dichiarato: "Sta per accadere. Jackie è pronto e vogliamo girarlo in modo che le persone non si dimentichino mai della saga".
Il suo amico e collega, nel mese di ottobre, aveva confermato che era stato trovato un accordo sulla sceneggiatura, sottolineando: "Stanno scrivendo la seconda bozza. L'inizio è previsto, probabilmente, per il prossimo anno. Spero. Se Chris Tucker sarà d'accordo".
Il progetto dovrebbe però, quasi sicuramente, trovare un altro regista: Brett Ratner è stato infatti accusato da più persone di molestie sessuali e la Warner Bros, che controlla la New Line, non sembra intenzionata a collaborare nuovamente con lui.
Tra il 1998 e il 2007 Ratner ha diretto tre pellicole, Rush Hour - Due mine vaganti, Colpo grosso al Drago Rosso - Rush Hour 2 e Rush Hour - Missione Parigi, che hanno incassato più di 850 milioni.