Run: il trailer della serie HBO con Domhnall Gleeson e Merritt Wever

Domhnall Gleeson e Merritt Wever sono le star di Run, serie HBO di cui è stato condiviso il trailer ufficiale.

Run, di cui è stato condiviso il nuovo trailer, è la serie HBO con protagonisti Domhnall Gleeson e Merritt Wever che debutterà sugli schermi americani il 12 aprile.
Il video mostra il messaggio che dà il via a un'inaspettata avventura portando la protagonista a rispettare un patto stretto anni prima. Ruby incontra infatti Billy, un suo ex amore, in treno, anche se l'uomo finge di non conoscerla. Il trailer introduce poi i due protagonisti tramite una serie di flashback e dialoghi che fanno emergere qualche anticipazione dei problemi che dovranno affrontare durante un viaggio davvero indimenticabile.

Lo show ha come protagonisti Merritt Wever e Domhnall Gleeson e negli episodi apparirà anche la star di Fleabag Phoebe Waller-Bridge.

Al centro della trama di Run c'è Ruby, una donna che riceve un messaggio in cui le si chiede di rispettare un patto stretto in gioventù e di intraprendere un viaggio con Billy Johnson, di cui era innamorata molti anni prima. Il giovane, diventato un guru di successo e nato in una famiglia benestante irlandese, è carismatico e in cerca di approvazione.

La serie è stata creata e scritta da Vicky Jones, coinvolta anche come produttrice insieme a Waller-Bridge.