Rosamund Pike star della serie thriller sulla Silicon Valley Thumblite

Rosamund Pike si immergerà nei segreti della Silicon Valley e delle sue aziende hi-tech nella serie Thumblite, targata Netflix.

Una sorridente Rosamund Pike

Netflix ha dato la luce verde alla serie thriller Thumblite, ambientata nella Silicon Valley, che vedrà protagonista l'attrice inglese Rosamund Pike. La serie è firmata dallo sceneggiatore Scott Z. Burns, con Scott Galloway impegnato nella produzione esecutiva insieme a Michael Ellenberg di Media Res.

Secondo quanto anticipato, Thumblite esaminerà i piani, le rivalità, le visioni e le ossessioni degli intermediari del potere e dei loro sottoposti mentre competono per il controllo dell'industria più potente che il mondo abbia mai conosciuto.

Rosamund Pike
Una bella immagine di Rosamund Pike

Oltre a interpretare la protagonista, Rosamund Pike sarà anche produttrice esecutiva della serie che segue al suo impegno nello show fantasy Prime Video La ruota del tempo. Tra i suoi impegni recente il discusso Saltburn, I Care A Lot del 2020 e la serie State of the Union.

produttore, sceneggiatore e showrunner, Scott Z. Burns ha all'attivo The Bourne Ultimatum. Tra i produttori di Thumblite figurano anche Scott Galloway, Greg Jacobs, Michael Ellenberg e Lindsey Springer per Media Res. A breve dovrebbero essere annunciati i membri del cast che affiancheranno Pike nel dramma aziendale.