Room 104: rilasciato il trailer della nuova misteriosa serie antologica HBO

Creata dai fratelli Duplass, la serie sarà completamente ambientata in una stanza di un banale albergo vicino all'aeroporto e ogni puntata affronterà una storyline diversa

Room 104 è la nuovissima serie antologica HBO, creata da Jay e Mark Duplass e ambientata interamente in un hotel. La tagline riporta "1 stanza. 12 storie diverse. Infinite possibilità", il cast è composto da nomi meno noti della televisione americana, tra cui spuntano James Van Der Beek, Karan Soni, Philip Baker Hall e lo stesso Jay Duplass. Ancora non si sa molto del plot di Room 104, ma pare che ognuno dei dodici episodi si soffermerà su una storia diversa, tutte ovviamente ambientate all'interno della stanza.

La serie debutterà sul canale americano il prossimo 28 luglio e i creatori hanno dichiarato:

"Abbiamo visto storie ambientate in squallidi motel o in resort a cinque stelle, ma per anni siamo stati affascinati da quelle tristi, strane, divertenti e spaventose cose che accadono in un classico hotel vicino all'aeroporto. Cerchiamo di mostrare questo in Room 104, trovare un elemento magico in ciò che sembra banale."

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!