Ron - Un amico fuori programma, Lillo darà voce al robot nella versione italiana

Il film Ron - Un Amico fuori programma avrà nel cast di doppiatori italiani Lillo, ecco il trailer del progetto in arrivo il 21 ottobre.

NOTIZIA di 10/06/2021

Il film 20th Century Studios Ron - Un amico fuori programma, la prima uscita cinematografica dallo studio di animazione CG Locksmith Animation, arriverà il 21 ottobre nelle sale italiane e il trailer italiano svela il coinvolgimento nel di Lillo nel film.
La divertente avventura d'animazione è una storia commovente ed esilarante sull'amicizia tra un ragazzo delle medie e il suo robot difettoso. Nella versione italiana sarà la star di Lol: chi ride è fuori a dare la propria voce a Ron.

Il film 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron - Un amico fuori programma è la storia di Barney, un impacciato studente delle medie e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo "migliore amico pronto all'uso". Nell'era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia.

Il film è diretto dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine (story artist di Cars 3 e Il Viaggio di Arlo) e dalla co-fondatrice di Locksmith Sarah Smith (Il figlio di Babbo Natale), e co-diretto da Octavio Rodriguez (story artist di Coco e Gli Incredibili 2). La sceneggiatura è firmata da Peter Baynham (Il figlio di Babbo Natale, Borat - Studio culturale sull'America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan, Borat - Seguito di film cinema) & Smith.
Ron - Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart (Shaun, vita da pecora - Il film, Pirati! Briganti da strapazzo), anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

Yrsrfr9W
Ron - Un amico fuori programma, il poster italiano del film