Roma: il teaser trailer del film di Alfonso Cuaron in concorso a Venezia 2018

Svelato il teaser di Roma, epico progetto di Alfonso Cuaron che sarà in concorso a Venezia 2018.

Dopo l'annuncio del programma della Mostra del Cinema di Venezia, il regista Alfonso Cuaron lancia dal suo account Twitter ufficiale il primo teaser dell'atteso Roma, che concorrerà al Leone d'Oro.

La storia si svolgerà a Città del Messico, all'inizio degli anni '70. Al centro degli eventi ci sarà una famiglia borghese che può contare sulla presenza di un'amorevole tata e governante (Yalitza Aparicio). Alfonso Cuarón racconta un'epica storia di vita quotidiana trascinando gli spettatori in un'esperienza cinematografica indimenticabile in quello che - come è stato anticipato - sarà il suo film più personal.

Come vediamo dal teaser, Roma è stato girato in bianco e nero. Il video si apre con la scritta "Ci sono periodi nella storia che feriscono società e momenti nella vita che ci trasformano come individui". Le immagini mostrano un pavimento bagnato da ondate d'acqua, senza rivelare nient'altro. L'anno prossimo Roma verrà distribuito da Netflix in tutto il mondo.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!