Roma 2013: biglietti gratuiti per Marina con Movieplayer.it

Per festeggiare l'arrivo di Marina ad Alice nella Città, ecco un'iniziativa che permetterà ai lettori di assistere gratuitamente all'anteprima del film.

Volete un biglietto omaggio valido per una persona per la proiezione ufficiale del film sabato 9 novembre? (ore 14.00 - Sala Santa Cecilia - Auditorium Parco della Musica, Roma). Scrivete la risposta alla domanda che trovate di seguito con messaggio privato alla pagina ufficiale del film: facebook.com/marinailfilm Se sarete tra i primi 50 ad avere risposto correttamente vi contatteremo!
(Farà fede l'orario di ricezione del messaggio)

DOMANDA:
Con quale canzone si è presentato Rocco Granata al Festival di Sanremo nel 1961?

Marina, diretto dal belga Stijn Coninx, candidato all'Oscar nel 1993 con la pellicola Padre Daens, racconta la vita di Rocco Granata, compositore della celebre canzone. Luigi Lo Cascio interpreta il padre del giovane Rocco, mentre Donatella Finocchiaro è la madre. Negli anni '50 la famiglia di Granata emigrò in Belgio per andare a lavorare in miniera. Dalla passione del protagonista per la musica nascerà il conflitto col padre che, anziché musicista, lo avrebbe voluto impegnato in un lavoro più sicuro. Di seguito il trailer del film.