Rocketman: il teaser trailer del biopic su Elton John, anche in italiano!

Svelato il teaser trailer di Rocketman in versione originale e italiana. Taron Egerton si misura con i brani leggendari di Elton John nel film dedicato alla vita della popstar inglese.

Ecco il teaser trailer di Rocketman in versione originale e italiana. Nel promo possiamo dare un primo sguardo all'interpretazione di Taron Egerton, chiamato a calarsi nei panni della star della musica internazionale, Sir Elton John. Egerton è il protagonista del biopic dedicato alla popstar che ha lanciato celebri brani come Crocodile Rock, Candle in the Wind e Your Song.

Rocketman racconterà la vita di Elton John (Taron Egerton) fin dall'infanzia, in cui si distingue come prodigio della musica fino a entrare nella prestigiosa Royal Academy of Music. Si passerà poi a raccontare la sua ascesa come superstar e la partnership con il musicista e compositore Bernie Taupin (Jamie Bell).

La star de Il trono di spade Richard Madden interpreterà lo storico manager e amante di Elton John, John Reid, mentre Bryce Dallas Howard sarà la madre del cantante.

Il biopic non risparmierà di affrontare i lati oscuri della personalità della popstar, la sua ascesa, l'ambiguità sessuale e le dipendenze. A dirigere la pellicola è stato chiamato Dexter Fletcher, che ha utilizzato la sceneggiatura firmata da Lee Hall. I produttori sono Elton John stesso, David Furnish e il regista Matthew Vaughn.

Per Rocketman Taron Egerton ha eseguito personalmente le canzoni di Elton John imparando non solo a cantare professionalmente, ma anche a reinterpretare i brani per evitare la pura imitazione. L'uscita di Rocketman è prevista per la prossima estate.

Rocketman Taron Egerton Elton John
Rocketman: Taron Egerton è Elton John nella prima foto

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!