Rocketman: Taron Egerton è Elton John nella prima foto

La prima foto di Rocketman mostra Taron Egerton con il look eccessivo e sgargiante che ha caratterizzato lo stile della popstar Elton John.

Rocketman svela la prima foto ufficiale di Taron Egerton nei panni della star della musica Elton John. Egerton è il protagonista del biopic dedicato alla popstar che ha lanciato celebri brani come Crocodile Rock, Candle in the Wind e Your Song.

Rocketman Taron Egerton Elton John
Rocketman: Taron Egerton è Elton John nella prima foto

Nella foto vediamo Taron Egerton comodamente seduto sul divanetto di un aereo privato, con indosso una delle eccentriche mise che hanno caratterizzato lo stile di Elton John coordinata con gli immancabili occhiali.
Rocketman racconterà la vita di Elton John fin dall'infanzia, in cui si distingue come prodigio della musica fino a entrare nella prestigiosa Royal Academy of Music. Si passerà poi a raccontare la sua ascesa come superstar e la partnership con il musicista e compositore Bernie Taupin (Jamie Bell).

La star de Il trono di spade Richard Madden interpreterà lo storico manager e amante di Elton John, John Reid, mentre Bryce Dallas Howard sarà la madre del cantante.

Il biopic non risparmierà di affrontare i lati oscuri della personalità della popstar, la sua ascesa, l'ambiguità sessuale e le dipendenze. A dirigere la pellicola è stato chiamato Dexter Fletcher, che ha utilizzato la sceneggiatura firmata da Lee Hall. I produttori sono Elton John stesso, David Furnish e il regista Matthew Vaughn.

L'uscita di Rocketman è prevista per la prossima estate.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!