Robert Pattinson: le prime foto dal set di Tenet di Christopher Nolan

Robert Pattinson e John David Washington sul set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan: ecco le prime foto dal set.

Robert Pattinson nelle prime foto dal set di Tenet, il nuovo film di Christopher Nolan che l'attore sta girando accanto a John David Washington. Le prime immagini dei due attori sono apparse sui social, svelando qualcosa sui costumi che indosseranno.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Nel cast di Tenet, che segna il ritorno di Christopher Nolan alla regia dopo Dunkirk, oltre a John David Washington e Robert Pattinson ci saranno anche Elizabeth Debicki, Dimple Kapadia, Aaron Taylor-Johnson, Clémence Poésy, Michael Caine e Kenneth Branagh. Non si conoscono molti dettagli sulla trama del film, che viene descritto come un film d'azione epico che ruota intorno al mondo dello spionaggio internazionale. Christopher Nolan è autore della sceneggiatura. Il direttore della fotografia, che lavorerà con un mix di Imax e 70mm, sarà Hoyte van Hoytema, mentre il montaggio sarà affidato a Jennifer Lame.
La colonna sonora sarà composta da Ludwig Göransson, premio Oscar grazie a Black Panther, mentre i costumi saranno realizzati da Jeffrey Kurland, Nathan Crowley sarà production designer e Andrew Jacksonm ha il compito di supervisore degli effetti speciali. L'uscita di Tenet nelle sale americane è prevista per il 17 luglio 2020.

Tornando a Robert Pattinson, di recente l'attore è apparso nell'horror The Lighthouse, che è stato presentato a Cannes 2019 e lo rivedremo in diversi film in arrivo, tra cui The King e Waiting for the Barbarians. Il film più atteso però, è The Batman, per il quale l'attore vestirà i panni iconici (e ingombranti) di Bruce Wayne.