Robert Knepper e Jessica Lucas in Cult

I due attori si uniranno al cast del thriller show che arriva dalle mani di Josh Schwartz e Stephanie Savage. In altre news riguardanti il canale, Michael Rady è salito a bordo di First Cut, mentre Stefania Owen è stata scelta per The Carrie Diaries.

Nuovi arrivi per i pilot della CW; cominciamo dall'ex Prison Break Robert Knepper che si è unito al cast di Cult insieme a Jessica Lucas, Knepper reciterà nei panni di Roger Reeves, l'attore che recita nel ruolo del leader del culto all'interno della serie televisiva illustrata nello show. Il suo personaggio, per via delle sue caratteristiche, sarà allo stesso tempo un bad guy e una persona gentile, ma non si sa se il suo essere villain ha a che fare solamente con il suo ruolo all'interno dello show fittizio o se c'è qualche risvolto oscuro nella sua personalità. Jessica Lucas è stata ingaggiata per il ruolo di assistente produzione dello show che comincia a indagare sulle sparizioni e sulla follia dei fans insieme a un blogger. Nel cast troviamo anche la bella Alona Tal, mentre Rockne O'Bannon si occuperà della sceneggiatura.

Continuiamo con Michael Rady che indosserà il camice bianco di un chirurgo in First Cut, medical drama che arriva da Jennie Snyder Urman, già produttrice di Una mamma per amica. Il personaggio di Rady sarà quello di Micah, un chirurgo affermato che dà una mano ai nuovi interni diventando per loro una figura di riferimento. La trama della serie segue le avventure di Emily, una dottoressa fresca di laurea che scopre, con profondo rammarico, che la vita ospedaliera non è poi così diversa da quella delle scuole superiori, con tanto di pettegolezzi, corse alla popolarità, vendette, alleanze e quant'altro. Fa pare del cast anche Kelly McCreary nel ruolo do Tyra, una degli interni che lavora con Emily, il cui casting è ancora in sospeso. In ultimo troviamo Stefania Owen che reciterà in The Carrie Diaries nel ruolo della sorella della protagonista, che per il momento è ancora senza volto.