Robert Englund torna nei panni di Freddy Krueger per uno speciale di Halloween!

Per una puntata speciale della sit-com The Goldbergs, Robert Englund riporta sul piccolo schermo il terrificante Freddy Krueger di Nightmare: ecco il video!

Il protagonista cult di Nightmare, Robert Englund, torna nei panni del terrificante e amatissimo Freddy Krueger in un nuovo episodio di Halloween della serie americana The Goldbergs. Sono passati 15 anni dall'ultima apparizione dell'attore nel ruolo dell'iconico demone dei sogni sul grande schermo e tutti i fan erano ormai convinti che un revival fosse fuori questione. Non è chiaro come la produzione tv sia riuscito a convincerlo, ma è ufficiale, Freddy sta tornando!

Robert Englund è Freddy in Nightmare dal profondo della notte
Robert Englund è Freddy in Nightmare dal profondo della notte

The Goldbergs, sit-com statunitense in onda dal 2013, trasmetterà un episodio ispirato al primo Nightmare e intitolato Nightmare on Elk Avenue, in cui il protagonista sarà sconvolto dalla visione del film originale. Robert Englund ha dichiarato che questo piccolo ritorno è un regalo per tutti i fan, ma che è troppo anziano per ritornare nei panni di Freddy, non potendo dare il meglio nelle eventuali scene fisiche.

Leggi anche: Nightmare, dal profondo della notte: 15 cose che (forse) non sapete sul film di Wes Craven

Nelle recenti conferenze alla Summer Television Critics Association, Robert Englund ha preso parte al panel con le icone dell'horror e, in risposta alla domanda 'Come andrebbe raccontato Freddy Krueger oggi?', ha risposto che con un budget abbastanza alto, ci dovrebbero essere diversi attori a interpretarlo, perché Freddy è vivo solamente nell'immaginazione delle sue future vittime.

Ecco la preview dell'episodio di Halloween dei Goldbergs: