Robert De Niro su Al Pacino che si unisce al club dei papà anziani: "Che uomo"

Robert De Niro si è recentemente aperto a proposito di Al Pacino, dicendosi entusiasta del fatto che lo storico collega si è appena unito al club dei 'papà anziani'.

Robert De Niro su Al Pacino che si unisce al club dei papà anziani: 'Che uomo'

Robert De Niro ha recentemente manifestato il suo entusiasmo a proposito dell'entrata del suo amico ed ex collega Al Pacino nel club dei "papà anziani". De Niro, 79 anni, ha dato il benvenuto ad una figlia di nome Gia ad aprile con la sua compagna Tiffany Chen, mentre Pacino, 83 anni, sta per diventare nuovamente padre con Noor Alfallah, 29 anni.

Durante una conferenza stampa che ha avuto luogo questo mercoledì al Tribeca Film Festival, a De Niro è stato chiesto di parlare della notizia secondo cui anche Pacino starebbe aspettando un nuovo bambino. "Che uomo", avrebbe detto De Niro secondo quanto riportato dalla rivista People. "Avanti Al, Dio lo benedica".

Robert De Niro e Al Pacino in un'immagine di Sfida senza regole - Righteous Kill
Robert De Niro e Al Pacino in un'immagine di Sfida senza regole - Righteous Kill

Ma sembra che la star abbia frainteso la domanda, poiché il giorno successivo durante un'apparizione live al "Today show", l'attore sembrava essere convinto che il bambino di Pacino fosse già nato. "Mi è stato detto ieri mattina che Al Pacino ha appena avuto un bambino", ha detto De Niro. "È più grande di me di alcuni anni. Dio lo benedica. Sono molto felice per lui".

Robert De Niro e Al Pacino, due vere e proprie leggende viventi di Hollywood, nel corso delle loro lunghe e prolifiche carriere hanno recitato insieme in diversi progetti, tra i quali figurano Il padrino - Parte II, Heat e The Irishman.