Riverdale: Anthony Michael Hall nell'episodio flashback della stagione 3

Riverdale ci porterà indietro nel passato con una rilettura speciale di Breakfast Club che vedrà la presenza eccezionale di Anthony Michael Hall.

NOTIZIA di 22/08/2018

Il veterano Anthony Michael Hall comparirà in veste di guest star nella terza stagione di Riverdale. Il creatore dello show Roberto Aguirre-Sacasa ha preso la parola su Twitter per condividere un poster che mostra la pagina di un annuario mostrando Hall nei panni del Preside Featherhead, mitico preside della Riverdale High.

Anthony Michael Hall comparirà nel quarto episodio della terza stagione di Riverdale intitolata The Midnight Club. L'episodio è ispirato al classico teen degli anni '80 Breakfast Club che vedeva nel cast proprio Hall insieme a Judd Nelson, Emilio Estevez, Ally Sheedy e Molly Ringwald. Proprio la Ringwald è apparsa nella prima stagione di Riverdale nei panni della madre di Archie, Mary Andrews.

Leggi anche: Riverdale 3: le prime anticipazioni nel video del Comic-Con

Aguirre-Sacasa ha confermato che The Midnight Club è un episodio flashback pianificato a lungo, in cui vedremo gli adulti dello show quando erano adolescenti: "E' il nostro Breakfast Club, tutti i giovani attori interpreteranno i loro genitori. K.J. Apa (Archie) sarà la versione giovane di suo padre Fred (Luke Perry), e Camilla Mendes (Veronica) interpreterà sua madre Hermione (Marisol Nichols), etc. Nell'episodio scopriremo un oscuro segreto che i genitori hanno mantenuto fin dai tempi in cui frequentavano il liceo".

La terza stagione di Riverdale prenderà il via il 10 ottobre su The CW.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!