Ritorna Gordon Gekko: dal 23 febbraio la Wall Street Collection

Wall street e Wall Street: il denaro non dorme mai assieme in un unico cofanetto sia in Blu-ray che in DVD. Ovviamente il film del 2010 uscirà anche singolarmente.

A partire dal 23 febbraio sarà disponibile un autentico pezzo da collezione per gli appassionati degli anni Ottanta, un imperdibile cofanetto che raccoglie i due film di Oliver Stone interpretati da uno straordinario Michael Douglas nei panni del mitico Gordon Gekko: Wall Street del 1987 e Wall Street: Il Denaro non dorme mai del 2010. La Wall Street Collection sarà disponibile sia in formato Blu-ray HD che in DVD, con numerosi contenuti extra come il commento di Oliver Stone, 15 scene tagliate, il trailer cinematografico e le immagini del backstage.

Nel 2010 infatti Oliver Stone ha deciso, complice la recente crisi finanziaria, di riportare Gordon Gekko (un Michael Douglas che per Wall Street ottenne l'Oscar come miglior attore), uno dei miti più amati degli Eighties, sul grande schermo, immergendosi una volta ancora nel mondo di Wall Street, riaffrontandone fascino e contraddizioni.
Naturalmente, sempre a partire dal 23 febbraio, Wall Street: Il Denaro non dorme mai sarà disponibile anche singolarmente, sia in DVD che nel formato Plays Everywhere (Blu-ray HD + DVD + Copia digitale).