Riley Keough: "Ecco perché Dakota Johnson è da sempre la mia migliore amica"

Riley Keough, la nipote di Elvis, ha recentemente rivelato il motivo per cui Dakota Johnson 'è la sua migliore amica' e solo i figli delle star potranno comprenderla appieno.

Dakota Johnson capisce perfettamente perché la nipote di Elvis Presley, Riley Keough, è diventata la sua migliore amica quando le due erano adolescenti: è un segnale molto chiaro che nasce dal nepotismo che fa ancora parte di Hollywood per quanto concerne la carriera delle persone che sono nate e cresciute sotto i riflettori.

Le due star si sono incontrate a Los Angeles quando erano ancora due adolescenti e pochi giorni dopo la Keough ha definito la Johnson come "la ragazza più bella della città". La loro amicizia ha assunto un'atmosfera quasi da film quando le due hanno iniziato a dire a tutti quelli che incontravano che erano "praticamente gemelle".

"Avevamo fidanzati che facevano parte di una band e che uscivano sul Sunset Strip, ed eravamo praticamente le uniche ragazze", ha spiegato di recente la Keough a una giornalista di SheKnows. "Sai, vivere la tua vita sotto gli occhi del pubblico a volte può incasinare le persone, ma Dakota non è cambiata".

"Dakota è sempre rimasta con i piedi per terra nonostante i suoi genitori famosi, si è sempre sentita più vecchia e più saggia di tutti gli altri. Ricordo di aver letto che qualcuno una volta disse: 'O sei innamorato di Emmylou Harris o non l'hai ancora incontrata'. Mi sento così nei confronti di Dakota e lei capisce perfettamente perché è diventata la mia migliore amica", ha concluso Riley Keough.