Rick and Morty: primo sguardo alla parodia di Sailor Moon

Adult Swim ha condiviso le prime sequenze della parodia di Sailor Moon che vedremo nel prossimo episodio della sesta stagione di Rick and Morty.

Rick and Morty è solito fare parodie di diversi anime, e la prossima vittima è Sailor Moon: Adult Swim ha condiviso su Twitter un video che ci offre un primo sguardo al nuovo episodio della sesta stagione in uscita il 2 ottobre e intitolato "Final Desmithation".

Mentre gli scorsi episodi hanno trattato anime classici come Voltron e Ronin Warriors, il tema di questa puntata è la paladina della giustizia Sailor Moon, e dal video sembrerebbe che Rick e Jerry debbano fare gioco di squadra per la prossima avventura.

Inoltre, Rick and Morty: The Anime è stato annunciato, e rappresenterà un'immersione totale negli anime che la serie principale ha trattato solo in superficie. Prodotta da Telecom Animation Film, la nuova opera non ha ancora una data d'uscita, ma è stato confermato che Takeshi Sano tornerà a dirigere gli episodi, i quali verranno rilasciati con audio in giapponese e sottotitoli in inglese.

Per quanto riguarda la serie principale di Rick and Morty, l'episodio "Final Desmithation" uscirà negli Stati Uniti il 2 ottobre, mentre la sesta stagione per intero uscirà in Italia il 1° dicembre su Netflix.