Richard Linklater è un bugiardo

Il regista indie dirigerà la commedia sentimentale Liars (A-E) ambientata sullo sfondo dell'elezione del Presidente Obama.

Il regista di School of Rock Richard Linklater è prossimo a concludere l'accordo con Scott Rudin e la Miramax per dirigere Liars (A-E). Il film, scritto da Emma Forrest, è una commedia romantica incentrata su una donna che, mentre è in procinto di recarsi ai festeggiamenti per l'insediamento del Presidente Obama, ritrova alcuni oggetti perduti appartenuti ai suoi ex fidanzati. Per il momento fa parte del cast solo la bella Kat Dennings, che interpreta un'amica della protagonista.

L'ultima pellicola realizzata dall'eclettico regista indie Linklater è l'interessante Me and Orson Welles, presentato in anteprima al Toronto Film Festival lo scorso anno, che vede protagoniste le giovani promesse Zac Efron, Ben Chaplin e Claire Danes. Nonostante i ripetuti apprrezzamenti della critica, la pellicola è attualmente ancora priva di distribuzione e si attende con ansia la possibilità di vederla finalmente in sala.