Ricchi di fantasia, stasera su Rai1 il film con Sabrina Ferilli e Sergio Castellitto

Va in onda stasera su Rai1 alle 21:25, in prima visione TV, Ricchi di fantasia, la commedia con Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli.

Stasera su Rai1, dalle 21:25, va in onda Ricchi di fantasia, la commedia, degli equivoci, in prima visione TV, con protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli.

Ricchi di fantasia racconta di Sergio, un geometra, ora carpentiere, e Sabrina, un'ex cantante che lavora nel ristorante del suo compagno. I due sono amanti ma, per problemi economici, non possono andare a vivere insieme lasciandosi alle spalle le famiglie. Tutto sembra poter cambiare quando un collega di Sergio decide di vendicarsi degli scherzi di cui è spesso vittima, facendogli credere di aver vinto tre milioni di euro alla lotteria. Allora Sergio, credendosi ricco, prende coraggio e convince Sabrina a fuggire con lui.

Diretto da Francesco Miccichè, il film è una co-produzione Italian International Film e di Rai Cinema. Nel cast, oltre ai protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, anche Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili e Gianfranco Gallo.