Revenge, intervista esclusiva con Matilda Lutz tratta dagli extra del DVD e Blu-Ray

Revenge arriva in DVD e Blu-Ray dal 17 gennaio grazie a Koch Media: ecco un'intervista esclusiva con l'attrice Matilda Lutz tratta dagli extra del DVD.

Revenge Matilda Anna Ingrid Lutz
Revenge: Matilda Lutz in un momento del film

Matilda Lutz è la protagonista di Revenge della regista francese Coralie Fargeat, il film, distribuito da Midnight Factory, etichetta di Koch Media, è uscito nelle nostre sale lo scorso 6 settembre ed è stato presentato tra gli altri alla Midnight Premieres del Sundance Film Festival 2018 e al Torino Film Festival nella sezione After Hours.

Al centro della storia c'è la ventenne americana Jen che sta trascorrendo una vacanza romantica insieme al suo amante, il milionario francese Richard, nella modernissima villa di lui tutta specchi e luccichii sperduta in mezzo a un deserto. L'atmosfera idilliaca viene però interrotta dall'arrivo degli amici del ragazzo, Stan e Dimitri, impegnati in una battuta di caccia. Ben presto viene perso il controllo della situazione ed esplode la tensione con un gesto violento in cui Jen sembra perdere la vita. La ragazza riesce però a sopravvivere e dà il via a un lungo, inesorabile percorso di vendetta, trasformando i cacciatori in vittime.

La protagonista Matilda Lutz, già vista in The Ring 3 e L'estate addosso di Gabriele Muccino è Jen, Kevin Janssens veste i panni di Richard, mentre Vincent Colombe e Guillaume Bouchède interpretano rispettivamente Stanley e Dimitri.

Girato nei territori desertici del Marocco e in Francia, il film - di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Revenge - è il primo lungometraggio della Fargeat, autrice anche della sceneggiatura. Dal 17 gennaio il film sarà disponibile nelle versioni DVD e Blu-Ray entrambe in limited Edition con Booklet. Revenge potrà essere acquistato in tutti i negozi e on line.

Oggi vi proponiamo in esclusiva un'intervista all'attrice e modella Matilda Lutz. tratta dagli extra del DVD del film.