Sono in corso le riprese di Resident Evil: The Final Chapter e la star Milla Jovovich ha diffuso una nuova immagine dal set che la vede in posa insieme alla collega Ali Larter.
Milla Jovovich tornerà per l'ultima volta nei panni della guerriera Alice nel capitolo conclusivo del Resident Evil franchise. Fanno parte del cast Iain Glen nel panni del Dottor Alexander Isaacs, Shawn Roberts in quelli di Albert Wesker e Ruby Rose nel ruolo di Abigail.
Subito dopo gli eventi mostrati in Resident Evil: Retribution, l'umanità è sull'orlo della catastrofe. Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Mentre gli ultimi sopravvissuti cercano di resistere agli assalti delle orde zombie, Alice deve fare ritorno là dove l'incubo ha avuto inizio, a Raccoon City, dove l'Umbrella Corporation sta riunendo le forze per un attacco finale contro i sopravvissuti all'apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unisce le forze a vecchi amici e stringe un'inaspettata alleanza per combattere gli zombie e i nuovi mostri mutanti. Alice rischia di perdere i suoi poteri; mentre si avvicina l'attacco finale di Umbrella, la donna vivrà il momento più difficile della sua lotta per la salvezza dell'umanità. Resident Evil: The Final Chapter arriverà nei cinema americani il 27 gennaio 2016.