Resident Evil, rimandate le riprese di The Final Chapter

L'attrice ha annunciato su Facebook di essere incinta del suo secondo figlio. 'Uccidere zombie in gravidanza non è proprio l'ideale, quindi abbiamo deciso di rimandare le riprese del film'

"Buon lunedì a tutti! Oggi avrei voluto dirvi di essere felice di partire per Cape Town per le riprese di Resident Evil: The Final Chapter. Ma... io e mio marito Paul abbiamo appena scoperto che aspettiamo un altro bambino!" E quindi le riprese del nuovo capitolo del franchise sono rimandate alla prossima estate, ha spiegato Milla Jovovich in uno dei suoi ultimi post su Facebook: "Dopo tante discussioni" - ha aggiunto l'attrice - "siamo giunti alla conclusione che sia meglio aspettare che il bambino sia nato prima di iniziare le riprese del film. Uccidere zombie in gravidanza non è proprio l'ideale, l'unica cosa che farò fuori nell'immediato futuro, saranno le scorte infinite di cupcake."

Nella stessa occasione la bella attrice e modella ha voluto ringraziare tutti coloro che avevano già iniziato a lavorare al film in Sud Africa, e gli ha dato l'arrivederci al prossimo anno: "Quando ci vedremo, saremo con un nuovo membro della nostra famiglia. Grazie a tutti per la comprensione!"

Paul W.S. Anderson ha iniziato a lavorare alla sceneggiatura del film a giugno per averla pronta in tempi brevi, considerato che le riprese dovevano essere imminenti.

Milla Jovovich nella prima immagine di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga
Milla Jovovich nella prima immagine di Resident Evil: Retribution, quinto capitolo della saga