ReGenesis ritorna su Jimmy

La serie tv 'Regenesis' torna sul canale satellitare Jimmy a partire dal 7 marzo alle 21.

Il progresso è un bene o un male?
La serie tv Regenesis torna sul canale satellitare Jimmy a partire dal 7 marzo alle 21.

Ambientato a Toronto, in Canada, Regenesis ruota intorno al NorBAC (North American Biotechnology Advisory Commission), dove un equipe al comando dello scienziato David Sandstrom (Peter Outerbridge) e del direttore esecutivo Caroline Morrison (Maxim Roy) si confrontano ogni giorno con il lato oscuro della biotecnologia.
Nella prima serie la squadra ha dovuto affrontare virus messi in circolazione non solo da terroristi ma anche da compagnie farmaceutiche o servizi segreti.

La seconda serie inizia con l'episodio China, nel corso del quale lo scienziato David Sandstrom viene sequestrato dall'esercito di Liberzione Popolare, mentre si trova in Cina, e costretto ad investigare su un misterioso virus sviluppatosi in un villaggio.
Nel frattempo in Canada un attivista ferisce con uno strumento infettato dal virus dell'HIV la rappresentante del Consiglio dell'Industria Farmaceutica Americana Audrey Graves, in attesa di un figlio.

La seconda stagione di ReGenesis arriva in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti dove inizierà il prossimo 19 marzo.