Reese Witherspoon contesa da Owen Wilson e Paul Rudd

I simpatici Owen Wilson e Paul Rudd sono in trattative per affiancare Reese Witherspoon in una commedia sentimentale diretta da James L. Brooks ancora priva di titolo.

Le star Owen Wilson e Paul Rudd sono in trattative per affiancare il premio Oscar Reese Witherspoon nella commedia romantica ancora priva di titolo diretta da James L. Brooks per la Columbia Pictures. Oltre che regista e produttore, Brooks è anche sceneggiatore del film incentrato su un triangolo amoroso.
Paul Rudd vestirà i panni di un direttore esecutivo che ha una cotta per il personaggio interpretato da Reese Witherspoon, ma tra i due si intrometterà l'aitante giocatore di baseball professionista incarnato da Owen Wilson. Il titolo scelto provvisoriamente in fase di lavorazione è How Do You Know?. La Columbia ha intenzione di dare il via alle riprese all'inizio dell'estate. Il film sarà prodotto da Paula Weinstein e Laurence Mark.

L'interesse dei registi per Paul Rudd, dopo la divertente perfomance dell'attore nella hit Role Models che ha sorprendentemente sbancato il box office americano, è aumentato vertiginosamente tanto che ora Rudd è in trattative per interpretare la commedia targata DreamWorks Dinner for Schmucks. Di recente Rudd ha concluso il doppiaggio del cartoon Mostri contro Alieni, anche qui al fianco della collega Reese Witherspoon, inoltre è protagonista della divertente commedia I Love You, Man.

Owen Wilson sarà a breve sui nostri schermi con la commovente commedia Io e Marley che lo vedrà protagonista insieme a Jennifer Aniston. In seguito l'attore tornerà a far parte del cast dell'esilarante Una notte al museo 2: la fuga.