Rampage - Furia animale, trama e cast del film con Dwayne Johnson in onda stasera su Italia 1

Stasera in prima serata Italia 1 trasmette Rampage - Furia animale, ecco la trama e il cast del film con protagonista Dwayne Johnson

Rampage - Furia animale, trama e cast del film con Dwayne Johnson in onda stasera su Italia 1

Rampage - Furia animale è il film che Italia 1 manda in onda stasera in prima serata. La pellicola è l'adattamento di un famoso videogame Arcade del 1986 e ha come protagonista Dwayne Johnson. Il film è uno spettacolare monster movie che ha il suo punto di forza nei divertenti duetti fra il gorilla George e il personaggio di The Rock.

La Trama di Rampage - Furia animale

Rampa
Dwayne Johnson in una scena di Rampage - Furia animale

Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un'enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto. I due, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, proveranno non solo a impedire una catastrofe globale ma anche a salvare lo spaventoso primate che una volta era un amico.

Box Office Italia: Rampage - Furia animale in testa agli incassi

Il trailer di Rampage - Furia animale si può vedere grazie alla clip caricata da Mediaset Infinity. Il film è diretto da Brad Peyton.

Cast

Rampage: Dwayne Johnson in una foto del film
Rampage: Dwayne Johnson in una foto del film

La Warner Bros. acquisì i diritti per l'adattamento cinematografico del gioco Rampage nel 2009, come parte della acquisizione della Midway Games per 33 milioni di dollari. La sceneggiatura originale è stata parzialmente riscritta su richiesta di Dwayne Johnsonm che ha voluto cambiare il destino di George. Qui trovate la recensione di Rampage - Furia animale.