Ralph Spaccatutto: il sequel arriverà nel mese di marzo 2018

I due registi del progetto e John C. Reilly, voce di Ralph, hanno annunciato il progetto.

Durante una diretta sulla pagina Facebook di Walt Disney Animation Studios, i registi Rich Moore e Phil Johnston hanno annunciato che verrà realizzato un sequel di Ralph Spaccatutto.
Ad aiutarli a confermare la notizia è stato l'attore John C. Reilly, voce di Ralph, che aveva spesso accennato al progetto.
La star ha rivelato che il film arriverà nelle sale americane nel mese di marzo 2018.

Moore ha dichiarato: "Fin dal momento in cui abbiamo iniziato a lavorare al primo film ci siamo resi conto che c'erano molte possibilità con questi personaggi. Questa volta Ralph porterà il caos nel web, come solo lui sa fare. I personaggi che abbiamo amato nel primo film ritorneranno e siamo entusiasti di lavorare con loro e con gli attori che li doppiano".

Johnston ha aggiunto: "Il mondo di internet è il luogo perfetto dove far andare Ralph e Vanellope".

Reilly ha quindi dichiarato: "Ralph è un personaggio a cui tengo molto e che mi è particolarmente caro. Non vedo l'ora di interpretarlo di nuovo. Realizzare il primo film è stata una delle esperienze più speciali della mia carriera e sono felice di riportarlo in vita. Così tanti ragazzini che ho incontrato in tutto il mondo sono entusiasti all'idea di rivederlo. Me lo dicono sempre".

Questa sera alle ore 21 il mobile game Disney Crossy Road sarà 'invaso' da Ralph per celebrare l'annuncio. A partire da oggi, Ralph sorprenderà i fan comparendo nei 12 mondi Disney e Pixar presenti nel gioco.