Raised by Wolves debutterà su HBO Max dal 3 settembre e online è stato condiviso il trailer del progetto di cui Ridley Scott ha diretto i primi due episodi.
Nel video condiviso online si mostra quanto accaduto alla Terra, distrutta da una guerra, e la missione affidata a degli androidi che devono occuparsi di crescere dei bambini umani. Il trailer segue la storia dei Tre porcellini, mostrando i pericoli, anche terrificanti, che devono affrontare gli abitanti del pianeta e gli esseri viventi. Travis Fimmel sembra interpretare il "Lupo cattivo", ma distinguere chi è buono da chi è cattivo non sembra così semplice.
Il filmmaker Ridley Scott ha diretto le prime due puntate, delle dieci prodotte, del progetto sci-fi che ha creato con Aaron Guzikowski.
Raised by Wolves racconterà la storia di due androidi che devono crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta misterioso la cui colonizzazione viene messa a rischio a causa delle differenze religiose. Gli androidi scoprono che controllare ciò in cui credono gli individui è un compito pericoloso e difficile.
Nel cast della serie ci sono Amanda Collin, Abubakar Salim, Winta McGrath, Niamh Algar, Jordan Loughran, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Aasiya Shah, Ivy Wong, e Travis Fimmel.