Quentin Tarantino vuole Al Pacino nel suo film sul 1969

Dopo l'ingaggio di Leonardo DiCaprio, un'altra star di primo piano sarebbe nel mirino del regista.

Dopo Leonardo DiCaprio, Quentin Tarantino continua a puntare in alto per comporre il cast del suo nuovo film.

Quasi certa la presenza di Margot Robbie nei panni di Sharon Tate, il vulcanico Quentin starebbe ora corteggiando Al Pacino per un ruolo non meglio specificato.

La nuova fatica di Quentin Tarantino sarà ambientata nella Los Angeles del 1969, anno dei delitti in cui perse la vita anche la moglie di Polanski, Sharon Tate, ma Manson non sarà il focus del film.

Protagonista della storia sarebbe, infatti, un attore che ha avuto successo grazie a uno show molto seguito e ora sta cercando un modo per approdare al cinema (DiCaprio). Il suo compare, che è anche il suo stunt double, a sua volta cerca di diventare un attore. Il terrificante omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano dei seguaci di Charles Manson farà da sfondo alla vicenda principale.

Le riprese del film, per adesso privo di titolo, dovrebbero prendere il via a giugno, mentre la release dovrebbe avvenire il 9 agosto 2019.

Leggi anche: Da Le iene a The Hateful Eight, la violenza nel cinema di Tarantino: i momenti (cult) più scioccanti

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!