Quentin Tarantino fa visita all'esercito israeliano e agli abitanti delle zone colpite da Hamas

Il regista Quentin Tarantino ha deciso di far visita a una base dell'esercito situata nel sud di Israele per tirare su il morale alle truppe e agli abitanti.

Quentin Tarantino fa visita all'esercito israeliano e agli abitanti delle zone colpite da Hamas

Quentin Tarantino è stato fotografato insieme ad alcuni membri dell'esercito israeliano a cui ha fatto visita.
L'account Israel War Room ha infatti pubblicato l'immagine spiegando che che il filmmaker è andato in una base situata nell'area sud di Israele per migliorare il morale delle truppe.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Il sostegno offerto dal regista

Stand With Us, un'organizzazione non profit israeliana, ha poi pubblicato un altro scatto del regista insieme a un fan e mentre cammina per strada.
La didascalia spiega: "Un momento luminoso durante un periodo buio: il leggendario filmmaker Quentin Tarantino ha dimostrato la sua solidarietà al popolo israeliano facendo una visita a sorpresa a sud di Israele, area completamente devastata dalla guerra del terrore di Hamas attualmente in corso. Lì ha fatto un tour delle basi militari e ha trascorso tempo con i militari e gli abitanti, dando il via a selfie e video. Che modo meraviglioso per dimostrare il proprio sostegno".

Riz Ahmed chiede lo stop ai bombardamenti sui civili di Gaza da parte di Israele: "Sono crimini di guerra" Riz Ahmed chiede lo stop ai bombardamenti sui civili di Gaza da parte di Israele: 'Sono crimini di guerra'

Il regista, dopo il matrimonio con la cantante israeliana Daniella Pick, trascorre molto tempo proprio a Israele e non è quindi inaspettato il suo sostegno durante queste giornate così difficili.