Quentin Tarantino: il suo New Beverly Cinema riaprirà a dicembre

La struttura, famosa per aver proiettato Le iene per sei mesi, è stata restaurata e migliorata.

Il cinema New Beverly Cinema di proprietà del regista Quentin Tarantino riaprirà i battenti nel mese di dicembre, dopo una serie di modifiche e miglioramenti.
Un comunicato ufficiale dichiara: "State certi che quando riapriremo ritroverete il New Beverly Cinema vintage che tutti conosciamo e amiamo. Non vediamo l'ora di condividere con tutti voi degli aggiornamenti mentre continuiamo il lavoro. Ancora una volta grazie per la vostra pazienza, lealtà e sostegno".

La struttura è stata aperta nel 1929 nel corso degli anni è andato incontro a diversi cambiamenti, da cinema a luci rosse a night club. Prima diTarantino la proprietà era in mano a Sherman Torgan che lo aveva utilizzato per proporre un programma di lungometraggi in 35mm a partire dal 1978. Nel 1994 per sei mesi la sala ha proiettato il suo primo lungometraggio, Le iene. Nel 2014 Tarantino, dopo aver ottenuto in eredità la gestione della struttura, ha deciso di ordinare una serie di aggiornamenti necessari a migliorare la qualità audio e video.