Quentin Tarantino ha chiamato suo figlio Leo: ecco perché

Quentin Tarantino e sua moglie Daniella Pick, hanno scelto il nome del loro figlio: ecco perché il bambino è stato chiamato Leo.

Quentin Tarantino e sua moglie Daniella Pick hanno hanno dato un nome al loro figlio: Leo. Ma perché il bambino è stato chiamato così? Perché è il nome del nonno di Daniella, quindi no, DiCaprio non c'entra, anche se qualcuno aveva pensato il contrario.

Saranno rimasti un po' delusi quelli che avevano immaginato nomi gargantueschi o perlomeno eccentrici per il primo figlio del regista e di sua moglie Daniella. Leo Tarantino, nato a Tel Aviv, in Israele, il 15 febbraio, è stato chiamato così in omaggio a suo nonno materno. Otto giorni dopo la nascita del bambino, al piccolo Leo è stato impartito il suo nome durante la brit milah, la tradizionale cerimonia ebraica di circocisione.

Una scelta strettamente affettiva e privata, quella del nome del figlio di Quentin Tarantino e sua moglie, che non ha nulla a che vedere con il cinema, con la cultura pop e quindi nemmeno con Leonardo DiCaprio, che con Tarantino ha girato ben due film, tra cui l'ultimo C'era una volta a... Hollywood.

Quentin Tarantino ha conosciuto Daniella Pick, cantante e attrice israeliana, nel 2009, quando lui era impegnato con la promozione di Bastardi senza gloria in Israele. Nel novembre 2018 i due hanno deciso di sposarsi e l'anno seguente hanno deciso di allargare la loro famiglia. Daniella, che tra le altre cose ha partecipato anche all'edizione israeliana del Grande Fratello, ha un piccolo ruolo in C'era una volta a... Hollywood.