Project Artemis: Jason Bateman abbandona il film con Scarlett Johansson e Chris Evans per divergenze creative

Jason Bateman non dirigerà più il preannunciato Project Artemis, mastodontic produzione che vede protagoniste le star dell'MCU Scarlett Johansson e Chris Evans.

Jason Bateman ha abbandonato la regia di Project Artemis, imponente progetto interpretato da Scarlett Johansson e Chris Evans, acquisito da Apple per oltre 100 milioni, citando come motivazione divergenze creative.

Ozark 4 Jaspn Bateman Telefono
Ozark 4: Jason Bateman al telefono

Scarlett Johansson sta producendo Project Artemis con Jonathan Lia e Keenan Flynn attraverso la loro società di produzione These Pictures, che ha commissionato e sviluppato la sceneggiatura.

A quanto riportato da Deadline, Jason Bateman e These Pictures hanno scelto amichevolmente e reciprocamente di concludere la loro collaborazione a causa di differenze creative, ma entrambe le parti rispettano il lavoro dell'altro e continueranno a cercare il progetto giusto su cui collaborare più avanti.

Al momento i dettagli della trama di Project Artemis sono tenuti rigorosamente nascosti, ma sappiamo che il progetto è ambientato sullo sfondo della corsa allo spazio. La sceneggiatura è firmata da Rose Gilroy, figlia dello sceneggiatore e regista Dan Gilroy e dell'attrice René Russo.

Millie Bobby Brown star di The Girls I've Been, diretto da Jason Bateman per Netflix

Qui la recensione della seconda e ultima parte di Ozark 4, acclamata serie Netflix che ha visto Jason Bateman in veste di protagonista, autore, produttore e anche regista e che si è conclusa di recente.