Private Practice e Parks and Recreations: guest star in arrivo

L'eclettico Justin Theroux e Melissa McCarthy, la simpatica Chef di Gilmore Girls saranno ospiti nella comedy di Greg Daniels e nello spin-off di Grey's Anatomy. Inoltre è previsto un futuro ritorno in tv di Lorraine Bracco per il pilot di Rizzoli.

I fans di Una mamma per amica hanno di che rallegrarsi: dopo aver partecipato alla comedy Samantha Chi? e a Rita Rocks, la gioviale Melissa McCarthy torna in tv per unirsi temporaneamente al cast di Private Practice. In Gennaio vedremo Melissa nel ruolo di una paziente in cura alla Oceanside nelle mani del dottor Dell (Chris Lowell), inoltre Melissa comparirà anche sul grande schermo nel film Life as We Know it, dove reciterà accanto a Katherine Heigl e Josh Duhamel.

Per quanto riguarda Parks and Recreation invece, l'attore/autore Justin Theroux (Tropic Thunder) ha firmato con la produzione per un ruolo ricorrente come amico di Ann (Rashida Jones) che potrebbe essere coinvolto in una storia romantica con Leslie (Amy Poehler). L'arco narrativo che lo vede protagonista partirà all'inizio del 2010. Intanto Theroux ha firmato anche la sceneggiatura del sequel del film Iron Man del 2008.

In ultimo annunciamo la nascita di un nuovo pilot della TNT dal titolo Rizzoli che si basa sull'eroina dei romanzi di Tess Gerritsen: la trama narra le avventure della Detective Rizzoli (Angie Harmon) e della patologa Maura Isles (Sasha Alexander). Lorraine Bracco, nota al pubblico per il suo ruolo nel drama I Soprano, interpreterà il ruolo di Angela, madre della Rizzoli, che nonostante la sua aria di donna tutta d'un pezzo è in realtà una madre amorevole e una moglie leale. Ricordiamo che la Bracco, oltre a una lunga carriera televisiva, ha collaborato anche con Martin Scorsese in Quei Bravi Ragazzi e Lina Wertmüller (In una notte di Chiaro di Luna e Un complicato intrigo di donne, vicoli e delitti). Prossimamente potremo vederla nel film Son of Mourning insieme a Danny Glover.