La serie americana Pretty Little Liars espande i suoi confini e sbarca in Asia, grazie ad un remake reso possibile da un accordo tra la Warner Bros e la società di streaming Viu.
Il remake seguirà le orme dell'originale, un teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze, Hanna, Aria, Spencer ed Emily, che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo.
Il remake di Pretty Little Liars sarà in lingua indonesiana e Bali è stata scelta come set per le riprese della serie tv che sarà ambientata nella città immaginaria di Amerta e sarà diretta dal regista Emil Heradi (The Night Bus). Il cast vede Anya Geraldine interpretare Hanna, Eyka Farhana sarà Ema, Valerie Thomas è Sabrina, Shindy Huang sarà Aria e Yuki Kato vestirà i panni di Aliss.
Pretty Little Liars, basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard, vanta due spin-off, Ravenswood andato in monda nel 2013 e durato una sola stagione, e Pretty Little Liars: The Perfectionists andato in onda nella stagione appena terminata e il cui destino è ancora tutto da decifrare.
Il remake asiatico verrà distribuito da Viu, la piattaforma streaming con sede ad Hong Kong molto diffusa in Asia e dal marzo di quest'anno accessibile anche dal Sud Africa.