Power Rangers: la prima foto di Elizabeth Banks versione Rita Repulsa

L' immagine ufficiale dell'attrice rivela il look scelto per il malvagio personaggio che si scontrerà con i Power Rangers.

Il 24 marzo 2017 arriverà nei cinema americani il film Power Rangers e la produzione ha ora diffuso la prima immagine ufficiale di Elizabeth Banks nel ruolo della malvagia Rita Repulsa. L'attrice ha rivelato al magazine People: "E' decisamente una versione moderna e tagliente della Rita Repulsa originale. Volevamo darle una storia che la legasse ai nuovi Rangers".

Power Rangers: Elizabeth Banks è Rita Repulsa
Power Rangers: Elizabeth Banks è Rita Repulsa

La storia mostrerà quanto accade a cinque normali ragazzi del liceo che assumono dei poteri straordinari. Quando i giovani scoprono che la cittadina in cui vivono, Angel Grove, è in pericolo a causa di una minaccia aliena, gli inaspettati eroi scopriranno in fretta di essere gli unici a poter salvare il pianeta.
Il cast sarà composto da Dacre Montgomery (Red Ranger), RJ Cyler (Blue Ranger), Naomi Scott (Pink Ranger), Ludi Lin (Black Ranger), Becky G. (Yellow Ranger).

La sceneggiatura è stata scritta da Zack Stentz e Ashley Miller. Haim Saban, creatore del progetto originale, sarà uno dei produttori insieme a Brian Casentini e Allison Shearmur.
Il regista sarà invece Dean Israelite.

Che ne pensate del nuovo look di Rita?