Povere Creature!: il teaser italiano con Emma Stone svela la data di uscita

Il teaser trailer italiano di Povere creature!, nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone, svela la data di uscita italiana.

Povere Creature!: il teaser italiano con Emma Stone svela la data di uscita

Il primo teaser trailer italiano e il poster del film di Yorgos Lanthimos Povere Creature!, svelano la data di uscita della pellicola con Emma Stone che arriverà il 12 ottobre nelle sale italiane distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Il teaser dell'adattamento dell'acclamato regista greco di The Lobster e Il sacrificio del cervo sacro anticipa le prime sequenze del film tratto dall'omonimo romanzo bestseller di Alasdair Gray che, per certi aspetti, funge da rivisitazione moderna del classico di Mary Shelley, Frankenstein.

Emma Stone gravemente ferita nelle foto dal set di AND di Yorgos Lanthimos

Chi interpreta Emma Stone?

Recentemente classificato R (quindi vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) per "contenuti sessuali forti e pervasivi, nudità grafica, materiale disturbante, gore e linguaggio esplicito", Povere Creature! vede Emma Stone, musa di Lanthimos, nei panni di Bella Baxter, una giovane donna riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter (Willem Dafoe). Sotto la protezione di Baxter, Bella è desiderosa di imparare. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn (Mark Ruffalo), un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti. Libera dai pregiudizi del suo tempo, Bella diventa salda nel suo proposito di difendere l'uguaglianza e la liberazione.

Nel cast di Povere Creature! troviamo Willem Dafoe, Mark Ruffalo, Ramy Youssef, Christopher Abbott, Jerrod Carmichael, Margaret Qualley, Suzy Bemba, Kathryn Hunter e Wayne Brett.

Povere Creature Poster Italiano
Povere creature!: il poster italiano