Play It Again, Dick: il cast di Veronica Mars nello spinoff!

Kristen Bell, Enrico Colantoni e altri colleghi di Veronica Mars hanno confermato la loro collaborazione per lo spinoff dedicato a Dick Casablancas.

Era metà gennaio quando Rob Thomas annunciò la sua intenzione di creare una web-series dedicata al discutibile ed esilarante personaggio di Dick Casablancas di Veronica Mars (leggi la notizia) e già allora Mark Pedowitz della CW diede tutto il suo appoggio al progetto. Nel corso dei mesi la serie, Play It Again, Dick è stata confermata e già questa notizia è fonte di immensa gioia per tutti i fan dell'universo creato da Thomas, che hanno già dimostrato tutta la loro lealtà quando hanno contribuito alla realizzazione del film ispirato alla nostra Detective del cuore. In questi giorni è giunta conferma che lo show vedrà il ritorno di Kristen Bell, Jason Dohring, Enrico Colantoni, Ken Marino, Percy Daggs III, Daran Norris, Francis Capra e Chris Lowell sul set.

La serie vede Ryan Hansen nel ruolo di sé stesso mentre cerca di trovare dei fondi per dare vita a una serie spinoff sul personaggio di Dick Casablancas e per farlo chiederà una mano ai suoi ex colleghi. A questo punto Kristen, Jason e gli altri, compariranno come versioni alterate di loro stessi, oltre a prendere nuovamente in mano i personaggi che hanno interpretato in VM. Thomas ha detto "Il progetto che avrà un tono molto simile a Party Down ma Ryan, o meglio una sua versione, sarà al centro della storia". Oltre al cast già noto, lo spinoff potrà contare anche sulla presenza di Robert Buckley e Rose McIver, attualmente impegnati con iZombie, ultima serie realizzata da Thomas per la prossima stagione autunnale. Ci aspettiamo un risultato egregio da questo connubio di talenti che debutteranno con le nuove avventure di Dick il 15 settembre su CW Seed, la piattaforma streaming della CW.