Netflix ha diffuso in streaming il nuovo trailer di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, quarto capitolo del franchise con Eddie Murphy protagonista, a 30 anni di distanza dall'ultimo.
Questa volta le cose vanno sul personale, con Axel che affronta un nuovo caso con l'aiuto di volti nuovi e vecchi amici, il tutto nel nome della protezione della sua famiglia. Il nuovo trailer lo vede di nuovo in azione contro un nuovo temibile nemico, mentre suona la familiare linea di synth che contraddistingue la colonna sonora del franchise.
Perché Axel torna a Beverly Hills?
Sebbene il primo trailer fosse incentrato sull'azione e sulla comicità di Axel F, questo video esplora maggiormente la storia del ritorno del poliziotto a Beverly Hills. Mentre la vita di sua figlia Jane (Taylour Paige) è minacciata, Axel è deciso a svelare la cospirazione che si cela dietro tutto questo.
A distanza di così tanto tempo dalla sua ultima visita, molte cose sono cambiate in California e lui è un pesce fuor d'acqua come sempre. Fortunatamente, lui e Jane avranno un nuovo partner con cui lavorare, il duro detective Bobby Abbott (Joseph Gordon-Levitt) e i vecchi amici di Axel, Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton), per risolvere il caso.
Quando esce Axel F su Netflix?
Oltre a Murphy, il quarto capitolo del franchise segnerà anche il gradito ritorno di Paul Reiser a Beverly Hills, dopo che la star di Aliens non aveva fatto ritorno in Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III. Riprenderà il suo ruolo di Jeffery Friedman di fronte al rientrante Bronson Pinchot nel ruolo di Surge.
Paige e Gordon-Levitt, nel frattempo, saranno affiancati da un'altra grande new entry, Kevin Bacon, che interpreterà il capitano del Dipartimento di Polizia di Beverly Hills, Grant. Anche il produttore Jerry Bruckheimer è tornato all'ovile, contribuendo a far decollare il sequel dopo i numerosi tentativi falliti negli anni '90.
Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F arriverà su Netflix il 3 luglio.